Rocca di Papa | Gettati rifiuti nel bosco, il sindaco Calcagni li recupera e li porta in discarica: "Via a fototrappole e sanzioni. zero sconti""

Pubblicato: Sabato, 10 Febbraio 2024 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (attualità) - Il sindaco va sul posto con un consigliere e recupera di persona il materiale
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina in seguito ad una segnalazione di abbandono dei rifiuti nel bosco il sindaco Calcagni e il consigliere comunale Massimo Calvisi si sono recati sul posto con un mezzo di lavoro per caricare il materiale e portarlo all’isola ecologica per lo smaltimento.
 
"Vorrei far presente a questi facinorosi esseri umani - scrive Calcagni - se così li possiamo definire che si dovrebbero vergognare per il gesto di inciviltà del quale si sono macchiati. In collaborazione con il Parco dei Castelli Romani già sono state installate diverse foto trappole e con l’ausilio della Polizia Locale stiamo procedendo alle sanzioni. La città è di tutti i boschi idem, manca quel senso civico che ognuno di noi dovrebbe avere. Nel prossimo futuro non faremo sconti a nessuno sia chiaro, salvaguardare il nostro territorio è un obiettivo per lasciare alle generazioni che verranno una Rocca di Papa migliore di quella che abbiamo trovato noi".
 
 

colline fitness 5 ilmamilio

 
 
 
Tutte le reazioni:
130Annita Fondi, Piero Botti e altri 128