Ariccia, sbanda con l'auto e si ribalta: denunciato per guida in stato di ebbrezza. Ritirata la patente
Pubblicato: Mercoledì, 31 Gennaio 2024 - redazione cronacaARICCIA (attualità) - L'uomo è stato rintracciato a piedi dai Carabinieri poco dopo
ilmamilio.it
Incidente in piena notte, tra le 2 e le 3: un 50enne alla guida di una Golf Volkswagen, nella zone di Vallericcia, dopo la rotatoria del Ponte Monumentale, ha sbandato con la sua auto ed è finito, cappottandosi più volte, in un prato sottostante. E' riuscito ad uscire dall'abitacolo, probabilmente con l'aiuto di altri automobilisti di passaggio, e si è poi allontanato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Velletri che lo hanno rintracciato qualche chilometro più distante, mentre vagava a piedi. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Ritirata la patente e sequestrata la macchina, prelevata dal deposito giudiziario di Albano intorno alle 4.
L'uomo ha riportato solo delle contusioni ed ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l'auto e accertare che non vi fosse nessuno dentro.
