Monte Compatri | Omicidio Alexandru, 24enne in carcere. Ricercate altre tre persone

Pubblicato: Lunedì, 15 Gennaio 2024 - redazione attualità

MONTE COMPATRI (cronaca) - A Colle Mattia sequestrata un'auto bruciata. Potrebbe essere stata usata per l'omicidio

ilmamilio.it

E' stato portato in carcere ieri notte il  romeno di 24 anni, residente nella zona di borgata Finocchio, che risulta essere uno degli indiziati dell'omicidio del 14enne Alexandru Ivan, che viveva sulla Casilina con la sorellina, il nuovo compagno della mamma e la madre. Il minorenne aveva molti amici nella zona di Finocchio, Casilina, Valle Martella, Colle Mattia, Pantano Laghetto.

> GUARDA LE FOTO

Sono attualmente ricercati altri tre soggetti che erano in auto con il presunto assassino. In corso le indagini dei Carabinieri del Gruppo nucleo investigativo di Frascati per risalire alla loro identità. Il 24enne si è presentato ieri con i suoi avvocati alla Caserma del nucleo operativo radiomobile a Grottaferrata. E' la persona che aveva intercorso le numerose telefonate con il patrigno del ragazzo ucciso nella spedizione nel parcheggio della stazione Lincea C di Pantano.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Il 24enne era ricercato. Sentendosi braccato, ha preferito costituirsi presso la caserma dei Carabinieri di Grottaferrata, dove è sito il nucleo compagnia radiomobile della compagnia di Frascati che sta collaborando alle indagini assieme al nucleo investigativo di Frascati e alla stazione di Colonna.

Intanto la macchina, Nissan Cascais trovata brucata in uno slargo nei pressi della stazione di Colle Mattia (come documentato nei giorni scorsi da ilmamilio.it) è stata sequestrata dai carabinieri di Frascati. Potrebbe essere la macchina usata dal gruppo criminale che ha ucciso il ragazzino.

LEGGI > Colle Mattia: nella zona al confine tra più comuni degrado, auto rubate e bruciate vicino alla stazione ferroviaria 

colline fitness 5 ilmamilio