Quando Kate catturò il cuore del principe William. Su Netflix l'abito del colpo, ma in "The Crown" Meg Bellamy è ancor più bella dell'originale
Pubblicato: Giovedì, 04 Gennaio 2024 - redazione attualitàROMA (serie tv) - L'ultima stagione della fortunatissima serie sulla Regina Elisabetta è tutta da vedere. Questa è senza dubbio una delle scene cult, addirittura trend topic su Google
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' senza dubbio una delle scene "forti", destinata a diventare un cult, di una sesta stagione di "The Crown" che di momenti memorabili e forti ne presenta innumerevoli. Forse perché la stagione che chiude la lunga saga sulla vita della Regina Elisabetta.
La scena è quella della sfilata "osè" alla St. Andrews University, prestigiosa università scozzese non distante da Dundee, nel corso della quale il principe William resta folgorato dalla bella Kate Middleton.
Un momento clou che è addirittura un trend topic su Google.
A far scattare la scintilla tra i due, ma per la verità c'è già un fuoco ben acceso, secondo gli autori dunque è proprio la magica serata nella quale Kate indossa un vestito trasparente e William, già infatuato della ragazza, semplicemente capitola. I due si baciano per la prima volta.
Per la verità Meg Bellamy, chiamata ad interpretare Kate Middleton è addirittura più bella dell'originale. 21 anni, statuaria, l'attrice britannica fa perdere la testa (in tutto e per tutto imbeccata dalla madre) al principe sino a stregarlo.
Accade nell'episodio 9 della 6^ stagione, pubblicata a metà in novembre e negli episodi finali 2 settimane fa.
Già nel recente passato gli autori di "The Crown" avevano un po' esagerato rispetto alla realtà: era stato il caso dell'attrice chiamata ad interpretare l'ultima Diana Spencer, Lady D, decisamente più alta e "fisica" dell'originale.
In questo caso Meg Bellamy è probabilmente più bella della comunque bella Kate e, forse, anche il William della fiction, interpretato da Ed McVey, più bello del vero principe del Galles.
Ma in fin dei conti, se non fossero belli, che principi sarebbero?