Movida e divertimento nelle festività senza spendere un capitale: la nuova meta

Pubblicato: Martedì, 26 Dicembre 2023 - redazione attualità

capodanno 4 ilmamilioROMA (attualità) - L'Albania è una destinazione sempre più gettonata in ogni stagione

ilmamilio.it

Nel mercato del turismo è facile vedere nel corso degli anni la nascita e lo sviluppo di nuove mete. Una delle più gettonate ultimamente è  l'Albania con le sue grandi spiagge bianche e i servizi di hotel, che stanno offrendo sempre più delle performance elevate. L'Albania viene vista come meta prettamente estiva, ma in realtà è anche interessante sotto le feste invernali. Una delle mete più gettonate per le festività in arrivo è la bella Tirana che è facilmente raggiungibile con voli Genova Tirana e, anche sotto le feste.  Perché scegliere Tirana come meta per le festività in arrivo? 

Tirana il centro della movida

Tirana sta diventando sempre di più una città cosmopolita con un'ampia offerta di locali. Ci sono anche Pisa Tirana low cost per arrivare in questa capitale. Qui è possibile trovare movida per ogni età ed esigenza. Questa è una scelta ideale per poter andare a festeggiare il Capodanno con delle cifre abbordabili, visto che i rincari su ogni fronte rendono esclusivo appannaggio di pochi le vacanze natalizie. A Tirana, invece, è ancora possibile fare una vacanza di buon livello a un prezzo accettabile. Inoltre è un centro urbano di grande interesse per essere visitato.

Il capodanno per ogni gusto

Il Capodanno in versione low cost viene organizzato in Piazza Madre Teresa:  un concerto alle ore 23:00 organizzato dal comune permetterà di essere in compagnia e avere tutto gratis. In aggiunta a questi, se la ricerca è la movida, Tirana organizza proprio per Capodanno numerosi party After Midnight al fine di fare baldoria fino alla mattina. 

Per questo motivo e per le sue ampie possibilità di scelta Tirana diventa una delle mete interessanti di questo capodanno 2004 e sicuramente una città da tenere d'occhio anche per i prossimi anni.