Genzano | Il giovane Andrea Fagiolo fa incetta di medaglie al Trofeo Coni. Piccolo campione di moto d'acqua

Pubblicato: Martedì, 26 Dicembre 2023 - REDAZIONE SPORT

Genzano - Il giovane Andrea Fagiolo, 13 anni, fa incetta di medaglie al Trofeo Coni. Grazie al piccolo campione di Motonautica la regione Lazio si aggiudica il prestigioso premio nazionale del Coni. Nel mare di Policoro le prestazioni  vincenti per il campioncino genzanese con un secondo ed un terzo posto conquistato nelle categorie Spark e Yunior.

> GUARDA LE FOTO

Su di lui hanno scritto un post sulla pagina ufficiale della Fim (Federazione Italiana Motonautica) e alcuni articoli su prestigiose riviste di settore esaltandone le doti tecniche.

Un vero orgoglio per la sua Genzano e la storica e nota famiglia genzanese dei Fagiolo . Figlio di Luca e Ilaria Fagiolo,  nipote del compianto nonno " Toto" ha anche una sorella più grande, Arianna, che fa Motonautica con buoni risultati anche lei.

Sentiremo sicuramente ancora parlare di lui prossimamente, ed ha nel suo Palmares già diverse vittorie in competizioni importanti a livello regionale e nazionale.

La prestigiosa competizione si è tenuta lo scorso week end prima delle festività natalizie a Marina di Policoro in provincia di Matera nello splendido mare della Basilicata.  A guidare la compagine di Motonautica del Lazio sempre il quotato e apprezzato tecnico Mauro Ascione.