Lanuvio | Due incidenti su via Cisternense: un ferito in codice rosso

Pubblicato: Venerdì, 22 Dicembre 2023 - redazione cronaca

LANUVIO (cronaca) - nel territorio del Comune di Lanuvio, al confine con Velletri

ilmamilio.it

Due incidenti stradali si sono verificati in via Cisternense. Il primo ha avuto luogo nel primo pomeriggio ed un altro intorno alle 17 nel territorio del Comune di Lanuvio, al confine con Velletri.

Nel primo, poco dopo le 15, un uomo a bordo di una moto di potente cilindrata si è scontrato con una Renagade che usciva da una strada secondaria nella zona di Via Astura.

 

L'uomo è stato traportato dal 118 con vari traumi in codice rosso all'ospedale dei castelli (ma non sarebbe in pericolo di vita). In quell'incrocio si verificano spesso incidenti di una certa gravità dovuti alla mancanza di precedenza o di segnaletica lungo tutto il tratto che va da Campoleone a Cisterna di Latina attraversando i comuni di Lanuvio e Velletri.

Sul posto gli agenti della Polizia locale per chiudere la strada e svolgere i rilievi.

Nel secondo incidente un uomo a bordo di un auto è finito contro un palo della luce, abbattendolo sula carreggiata. Sul posto i tecnici dell'Enel e la Polizia Locale. 

Aggiornamento ore 21: Per quanto riguarda l'incidente accaduto nel primo pomeriggio, in cui un uomo a bordo di una potente moto si è scontrata contro una Jeep Renagade, la ricostruzione della Polizia Locale, diretta dal comandate  Sergio Ierace, afferma che l'uomo era in direzione Campoleone ed venuta i contatto con il veicolo che proveniva da Via Astura. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Noc, ma non è un pericolo di vita. La Renagade era guidata da una donna 40enne di Lanuvio che è rimasta contusa. La strada è stata chiusa per oltre un'ora fino alla rimozione dei mezzi. 

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio