Frascati | Una cittadina: "Perché è così difficile integrare il tagliando della sosta?"

Pubblicato: Giovedì, 14 Dicembre 2023 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Riceviamo da una residente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

ieri ho parcheggiato la mia auto a piazza San Pietro pagando il regolare tagliandino a tempo. Al mio ritorno, purtroppo oltre la scadenda del periodo pagato, ho trovato il foglietto sul mio parabrezza. Come sempre in questi casi c'è la possibilità di pagare l'integrazione evitando dunque la multa.

christmas village 2023 ilmamilio

Mi sono recata presso il "Frascati Point" ma lì mi è stato detto che ormai da tempo non era più possibile regolarizzare la propria sosta. A quel punto mi sono messa in paziente ricerca di un ausiliario: pronta a fare la mia parte, ho consegnato il foglietto all'ausiliario del traffico ma questo, con mia grande sorpresa, mi ha spiegato che non è più compito loro.

E che, in pratica da quanto ho capito, l'integrazione va pagata direttamente ai parcometri per quanto secondo quello che mi ha spiegato pazientemente questa persona, al momento sarebbero solo due gli impianti abilitari per questo.

colline fitness 5 ilmamilio

Mi chiedo: perché queste cose non vengono scritte, comunicate?

Alla fine sono riuscita a trovare il modo di integrare ma ammetto che non è stato semplice. Ma perché deve essere così complicato per noi cittadini?".

LEGGI Semaforo Tuscolana, 10 domande 10 alla sindaca Sbardella. Sorpresa dall'intrusione del TG1

Judo Frascati 3 ilmamilio