Frascati | I consiglieri Delle Chiaie, Bruni e Lonzi richiedono atti autorizzativi della pista di ghiaccio
Pubblicato: Lunedì, 04 Dicembre 2023 - Redazione politicaFRASCATI (politica) - Fa discutere l'installazione della pista di ghiaccio in piazza San Pietro, allacciata ad una fontanella pubblica
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
“Un adagio popolare recita: fare acqua da tutte le parti. E crediamo che l'amministrazione comunale di Frascati abbia compreso al meglio tale adagio. Noi consiglieri di opposizione Anna delle Chiaie, Emanuela Bruni e Marco Lonzi siamo davvero sconcertati, come la stragrande maggioranza delle cittadine e dei cittadini di Frascati in merito alla vicenda della Fontanella in Piazza San Pietro.
LEGGI Frascati | Lo scempio dell'allaccio della pista del ghiaccio al "nasone". Chi l'ha autorizzato?
Ad oggi spiegazioni ufficiali da parte della Amministrazione Comunale fanno letteralmente "acqua da tutte le parti". Abbiamo richiesto UFFICIALMENTE ogni atto relativo alla concessione per l'autorizzazione della pista di ghiaccio di fronte alla Cattedrale perché è ora che chi in campagna elettorale ha predicato rispetto e trasparenza sugli atti pratichi in pieno ciò che ha promesso ai suoi elettori ed ai cittadini. È ora che lo scempio sulla città abbia fine” lo scrivono in una nota i consiglieri comunali di opposizione Anna delle Chiaie, Emanuela Bruni e Marco Lonzi.