Articolo del 30 November 2023
LANUVIO (attualità) - L'impegno dei cittadini
ilmamilio.it
Il Comitato Cittadino per la Salute invita il sindaco, la giunta, i consiglieri comunali e tutti i cittadini lanuvini a partecipare all'Assemblea di domani alle 18.45 all'Oratorio nella zona del Tram per affrontare la questione dei ripetitori Wind che il Comune vuole installare sulla terrazza di Villa Sforza.
Il Comitato Cittadino per la Salute di Lanuvio, che si riunirà in assemblea domani venerdì 1° dicembre 2023 alle ore 18.45 presso l'Oratorio di Lanuvio (sala teatro/ex-cappella) via Sforza Cesarini n°28, rinnova l'invito a partecipare rivolto a tutti i cittadini di Lanuvio e rende noto che sono stati invitati ufficialmente all'incontro anche il sindaco Andrea Volpi, la giunta e tutti i consiglieri comunali. L'incontro vuole essere un momento di approfondimento e di informazione per la popolazione circa l'imminente installazione delle antenne di telefonia mobile che avverrà presso Villa Sforza Cesarini nel parco pubblico del Tempio di Giunone Sospita .
" Il nostro invito e l'auspicata presenza delle autorità alla serata da noi organizzata non può che contribuire ad alimentare il clima propositivo e collaborativo con cui nasce questo Comitato Cittadino spontaneo, al fine di trovare soluzioni condivise per mettere veramente al centro dell'interesse la salute dei cittadini e la tutela dell'ambiente ", scrivono gli organizzatori.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::