Velletri | Ancora un cappottamento sulla via Appia Nuova, vicino Genzano. Al volante una giovane donna

Pubblicato: Domenica, 26 Novembre 2023 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Il tratto della statale tra Genzano e Velletri continua ad essere molto pericoloso

ilmamilio.it

Ancora un incidente con una macchina finita sottosopra dopo un rocambolesco cappottamento sulla via Appia Nuova in direzione Genzano, l'altra notte. Al volante del mezzo una giovane donna, che è rimasta lievemente contusa ed è riuscita a chiamare i soccorsi col suo telefono, visto che all'ora inoltrata della notte (tra le 3.30 e le 4) non passava nessuno.

Sul posto sono giunti dopo pochi minuti i carabinieri del reparto radiomobile di Velletri, i sanitari del 118 e il carro attrezzi con braccio gru del deposito giudiziario locale per la rimessa in strada e rimozione della macchina.

L'auto della donna, ormai completamente fuori uso e con una ruota con braccetto saltata e volata in strada dopo l'urto (probabilmente contro il costone della strada) e il ribaltamento, è stata portata al deposito stradale veliterno. Poche ore prima un ragazzo sulla trentina si era ribaltato dopo uno scontro con un'altra autovettura, in pieno centro sempre a Velletri, sulla rotatoria di via Turati, dietro al Tribunale, ferendosi in maniera non grave per fortuna.

christmas village 2023 ilmamilio

Il tratto della statale Appia Nuova tra Genzano e Velletri continua ad essere molto pericoloso, soprattutto quando piove o c'è forte umidità , quando la strada diventa viscida e sdrucciolevole. Inoltre l'attraversamento improvviso di cinghiali crea numerosi incidenti. "Bisogna prestare la massima attenzione alla guida, moderare la velocità e non perdere mai l'attenzione alla guida", consigliano fortemente le forze dell'ordine.  

Judo Frascati 3 ilmamilio

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio