Trovato con oltre 400 grammi di eroina, 40enne finisce in carcere a Velletri

Pubblicato: Venerdì, 17 Novembre 2023 - redazione cronaca

NETTUNO (cronaca) - Sequestrato materiale per il confezionamento, cinque telefoni cellulari e 1.870 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.  

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 40enne nigeriano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

Durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio hanno notato il 40enne aggirarsi a piedi con atteggiamento sospetto nei pressi della zona Villa Claudia e hanno deciso di pedinarlo. Appurato anche il domicilio dell’uomo, i militari che lo stavano osservando a distanza hanno deciso di controllarlo e hanno rinvenuto e sequestrato nella disponibilità dell’uomo oltre 400 g di eroina racchiusi in 41 ovuli di varie dimensioni e diversa qualità di sostanza stupefacente. Oltre allo stupefacente hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento, cinque telefoni cellulari e 1.870 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.  

Il 40enne, dopo essere stato identificato è stato condotto presso il carcere di Velletri. Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio