PNRR, nasce il progetto di facilitazione digitale della Comunita' Montana Castelli Romani e Prenestini su 12 Comuni aderenti
Pubblicato: Giovedì, 16 Novembre 2023 - redazione attualitàCASTELLI ROMANI (attualità) -Saranno messi a disposizione dei pc e grazie a degli operatori qualificati verrà dato supporto individuale ai cittadini nell’utilizzo di Internet e dei dispositivi digitali
ilmamilio.it
È stato finanziato, con fondi PNRR, il progetto di facilitazione digitale presentato dalla Comunita' Montana Castelli Romani E Prenestini per conto di 12 Comuni aderenti.
L'amministrazione di Colonna, con deliberazione di giunta n. 66 del 25/07/2023, ha subito accolto con piacere questa opportunità che a partire dai primi mesi del 2024 ospiterà presso la Biblioteca Comunale e presso la sala dell’ex lavatoio, un centro di facilitazione digitale.
Il centro sarà aperto dal martedì alla domenica per 22 ore a settimana e il progetto durerà 1 anno.
Saranno messi a disposizione dei pc e grazie a degli operatori qualificati verrà dato supporto individuale ai cittadini nell’utilizzo di Internet e dei dispositivi digitali. Si potrà usufruire del Centro per operazioni semplici come inviare una mail, utilizzare gli strumenti di prenotazione e comunicazione on line, consultare un orario dei treni, ricercare informazioni di interesse e tanto altro ancora.
Aggiungi commento