Genzano | Terminate le riprese della Serie TV "The Bad Guy" nella zona dell'Olmata con Claudia Pandolfi

Pubblicato: Mercoledì, 15 Novembre 2023 - redazione attualità

Genzano (attualità) - La piazza davanti alle scuola Pascoli è stata trasformata in un set a cielo aperto

ilmamilio.it

Si sono concluse in piazza Dante Alighieri le riprese della serie televisiva "The Bad Guy"  per la piattaforma Prime di Amazon, che vedrà protagonisti per la prossima edizione, la seconda, sempre Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio.

> GUARDA LE FOTO

Dopo la mattinata a Palazzo Cesarini, dove è stata messa in scena una sorta di camera mortuaria con un funerale, la troupe si è spostata nella zona dell'Olmata per le riprese in notturna con Claudia Pandolfi superstar, ammirata e fotografata dai molti suoi fan presenti.

Le scene finali girate a Genzano hanno riguardato proprio la Pandolfi che arriva in una clinica ( la scuola Pascoli) in monopattino per sottoporsi a degli accertamenti sanitari.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

La piazza davanti alle scuola Pascoli è stata trasformata in un set a cielo aperto, piena di mezzi cinematografici, telecamere, impianti luci, cameramen, registi, scenografi, bodyguard e camion cinematografici. Per la sicurezza di tutti i presenti e per dirigere il traffico sono stati presenti gli agenti della Polizia Locale, diretti dalla comandante Manola D'amato.

Judo Frascati 3 ilmamilio

In mattinata c'è stata la visita del sindaco Zoccolotti per portare un saluto alla produzione della serie televisiva e nel pomeriggio il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte non ha fatto mancare la sua presenza sul posto insieme allo staff del Comune .

Nei prossimi mesi alti film di importanti produzioni internazionali e serie tv famose verranno girate ancora nella cittadina dell'Infiorata secondo alcune indiscrezioni trapelate durante le riprese odierne. A Maggio del 2022 furono girate sulla centralissima via Livia le spettacolari scene della serie americana  "Fast & Furious 10 " per oltre due settimane. 

Foto Video di Giancarlo Boldacchini

colline fitness 5 ilmamilio