Ciampino: si è dimessa l'assessora alla Attività produttive Gabriella Sisti

Pubblicato: Domenica, 04 Marzo 2018 - Marco Caroni

CIAMPINO (politica) - Una decisione che non è arrivata inattesa: tra un anno si va alle urne

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Fedelissima ad un cliché rodato, dopo aver sostenuto in campagna elettorale per le elezioni regionali da una parte Simone Lupi (Pd) e dall'altra Adriano Palozzi, l'assessora alle Attività produttive, Sanità e Sviluppo economico Gabriella Sisti ha rassegnato le proprie dimissioni nelle scorse ore.

Una decisione che non sembra essere arrivata inattesa, tutt'altro, e non solo per il sostegno a doppio effetto prestato dalla Sisti a due candidati consiglieri regionali di provenienza ben differente.

Di fatto, come accaduto d'altra parte cinque anni fa, a poco più di un anno dalle prossime elezioni Amminisrative, la Sisti sembra tentare una fuga in avanti per la quale il distacco dalla barca del sindaco Terzulli sembra requisito fondamentale.

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

A proposito di sindaco, Giovanni Terzulli commenta con un secco "no comment" la notizia delle dimissioni. Una decisione che, si diceva in apertura, era ampiamenten attesa e non è certo un "caso". Nei prossimi giorni il primo cittadino deciderà su come procedere e su una eventuale integrazione dell'attuale Giunta.


Commenti  

# Fernando 2018-03-05 08:30
Non conosco la Sisti ,ma il mio scritto è per lamentarmi con il.nostro sindaco che.non ha saputo gestire con i suoi fedelissimi del ns comune di Ciampino il dopo neve.
Marciapiedi con il ghiaccio e non si è mai visto se non 1 dipendente della Asl (anche mezzo disabile)A levare il ghiaccio formato
Forse sotto casa sua l'avrà fatto ma nella zona centrale come Via Roma e piazze limitrofe non c'era nessuno.
Una vergogna
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione