Frascati: Leonardo saluta il suo Dago, il cane folgorato dalla dispersione elettrica su un tombino

Pubblicato: Domenica, 04 Marzo 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Il ragazzo ha perso il suo pastore tedesco lunedì scorso mentre camminava su Via Matteotti. 

ilmamilio.it 

 

E' Leornardo Bargelli il ragazzo che lunedì scorso ha perso il proprio cane folgorato da una scarica elettrica mentre camminava con il suo pastore tedesco su Via Matteotti a Frascati (LEGGI l'articolo: Frascati: dispersione elettrica su un tombino, cane folgorato ed ucciso. Il giovane padrone finisce in ospedale) e che oggi ha dato sul ultimo saluto al suo migliore amico. 

 

"Scusate se non ho ancora risposto a tutti i messaggi che mi avete inviato - ha scritto Bargelli -  purtroppo sto prendendo del tempo per rimettermi e dimenticare il doloroso accaduto, non solo a livello fisico ma anche emotivo. La vita è così imprevedibile, oggi ci sei, domani no, questo può darci lo spunto per una riflessione generale...

petra febbraio 2018
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

 


Per gravi inosservanze e superficialità di chi lavora al mondo d’oggi ho dovuto affrontare difficili disturbi, la perdita di un caro amico, DAGO, che mi ha salvato la vita, dimostrandomi tutto il suo amore, ed io che ho passato e sto passando un dolore indescrivibile sia per quello che ho vissuto sia per i dolori fisici che ogni giorno mi tormentano. 

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Non sono qui per incolpare nessuno ma quel maledetto lunedì di neve poteva distruggere la vita a qualsiasi cittadino, piccolo o grande che esso sia e credo, in tutta sincerità, che questo incidente non doveva essere causa di tanta sofferenza. Infine colgo l’occasione di ringraziare tutti per l’interesse che mi avete dimostrato, per gli auguri ricevuti e per la mia guarigione.
Vi chiedo gentilmente di condividere questo post affinché i mie ringraziamenti arrivino a tutti. 
Riposa in pace mio caro Amico Dago.

Leo"

Infinite le attestazioni di affetto, oltre 500 le reazioni tra like e cuori, più di 192 le condivisioni. "In bocca al lupo Leonardo!" è ciò che il Presidente del Consiglio di Frascati, Franco D'Uffizi ha augurato il giovane postando sulla propria bacheca le parole del ragazzo.

 


Commenti  

# gasparetti 2018-03-05 19:08
Mi dispiace molto per il tuo cane Dago. So cosa significa perdere un amico, anche se è un cane.
Speriamo che nessun'altro debba soffrire.

Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione. Un abbraccio
Marcella Gasparetti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione