Frascati | Auto danneggiate e atti vandalici: individuati i responsabili
Pubblicato: Venerdì, 03 Novembre 2023 - redazione attualitàFRASCATI (cronaca) - Individuato grazie al sistema di videosorveglianza
ilmamilio.it
Nella serata di martedì 31 ottobre due agenti della Polizia Locale fuori servizio hanno notato la presenza di quattro veicoli fortemente danneggiati in via Angelo Celli. Dopo aver effettuato una ricognizione fotografica e raccolto diversi indizi, il sistema di videosorveglianza del Comando ha individuato l'autore del danneggiamento, allontanatosi dopo l'urto senza lasciare i propri dati assicurativi. Per lui diverse sanzioni e la perdita di punti sulla patente di guida. I veicoli danneggiati, invece, saranno proporzionalmente risarciti.
Nella mattinata di mercoledì 1 novembre gli ausiliari Sts in servizio a piazza Marconi hanno notato, durante il giro di controllo, un'automobile con finestrino rotto a seguito di atto vandalico situata nel parcheggio centrale. Immediatamente avvisati gli agenti della Polizia Locale, i quali, dopo una rapida indagine, hanno rintracciato i proprietari dell'autovettura, turisti, e fornitogli tutta l'assistenza necessaria.
Grazie alla preziosa collaborazione tra la locale stazione dei Carabinieri, che riceveva la denuncia, e gli agenti della Polizia Locale, che visionavano le immagini del sistema di videosorveglianza, gli autori del danno sono stati individuati e rintracciati.
Aggiungi commento