Trovato morto nella Jacuzzi Matthew Perry: fu Chandler in "Friends". Aveva 54 anni

Pubblicato: Domenica, 29 Ottobre 2023 - redazione attualità

matthew perry ilmamilioROMA (attualità) - Una vita caratterizzata dalla dipendenza da alcol e droghe

ilmamilio.it

E' morto Matthew Perry, il Chandler di Friends. Alzi la mano chi, tra gli almeno 40enni, non abbia trascorso fino ad una ventina di anni fa, una serata in compagnia di una delle sit-com più celebri di sempre.

Perry, da sempre alle prese con alcol e droga, aveva 54 anni e lo hanno trovato senza vita nella Jacuzzi della sua casa a Los Angeles. Annegato, forse dopo un attacco cardiaco.

colline fitness 5 ilmamilio

 Poco altro da dire sulla nuda notizia di cronaca e spetterà ora agli inquirenti californiani fare luce sulla morte eccellente. L'ennesima prematura scomparsa di una star - forse in questo caso un po' spenta da tempo di Hollywood.

Tanto ci sarebbe invece da dire su una serie culto che tra il 1994 ed il 2004 - nei tempi in cui non esistevano né Netflix né smartphone - ha saputo appassionare centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Judo Frascati 3 ilmamilio

 Di quell'epopea, insieme alle bellissime Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller) e Lisa Kudrow (Phoebe Buffay) e a  Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e David Schwimmer (Ross Geller), Matthew Perry è stato uno dei protagonisti assoluti. Un sestetto perfetto, equilibrato e sbilanciato nella forte caratterizzazione dei personaggi, capace di costuire storie quasi esclusivamente all'interno di un appartamento.

Il miracolo di una sit-com epica che in queste ore perde uno dei suoi volti più celebri.

ortopedia castelliromani 6 ilmamilio

 offerte top ilmamilio