Le mette la mano sulla bocca e tenta di stuprarla sul treno: incubo per una 15enne

Pubblicato: Venerdì, 27 Ottobre 2023 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - E' successo l'altra mattina tra il capolinea veliterno e San Gennaro: l'aggressore, un 30enne indiano senza fissa dimora, arrestato per violenza sessuale

ilmamilio.it

E' stata una bruttissima avventura quella capitata mercoledì mattina sul treno Velletri-Roma ad una studentessa 15enne.

La ragazza era uscita di scuola in anticipo e stava tornando casa col treno partito da Velletri alle 10,55. Nel corso del breve tragitto tra Velletri e San Gennaro, si è seduto al fianco della ragazza un 30enne indiano che le ha messo la mano sulla bocca ed ha iniziata a palpeggiarla.

offerte top ilmamilio

La ragazza è stata vista piangere dal capotreno e due agenti polfer presenti di scorta sul treno che l'hanno assistita: quando il treno è arrivato nella stazione successiva, la ragazza - in evidente stato di choc - è stata raggiunta dai genitori.

L'aggressore è stato individuato in un 30enne indiano senza fissa dimora bazzicante le zone intorno a Velletri. L'uomo, già sanzionato per aver preso diverse volte il treno senza biglietto, è stato arrestato per violenza sessuale.

I due agenti intervenuti sono stati ringraziati pubblicamente anche dal procuratore capo di Velletri.Judo Frascati 3 ilmamilioortopedia castelliromani 6 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio