A San Lorenzo dal 28 ottobre la mostra 'Fattiin4". Curata dalla ariccina Alessandra De Angelis
Pubblicato: Giovedì, 26 Ottobre 2023 - redazione attualitàROMA (eventi) - L'artista, curatrice di eventi, originaria di Ariccia
ilmamilio.it
Rome Art Week fa tappa a San Lorenzo dove incontra "Isole9" il collettivo formato da Giuliana Paolucci, Luana Romano, Vito Di Bella e, da quest’anno, Stefano Bufalini. La scenografa e ideatrice di eventi d'arte e culturali Alessandra De Angelis è la curatrice dell’evento "FATTIin4".
L'artista, curatrice di eventi, originaria di Ariccia, è già nota per varie mostre e iniziative culturali organizzate ai Castelli Romani oltre che nella capitale. Così dal prossimo 28 ottobre, visitatori, appassionati e collezionisti, saranno accolti presso il nuovo spazio espositivo della storica libreria TOMO. Scelta in questa occasione per la sua identità che ben si identifica nelle opere scelte fatte di dipinti, carboncini e acquerelli. Un luogo ricco di vitalità, di libri sfogliati, richiusi, di lettori che entrano, si raccontano, si incontrano e si lasciano in un susseguirsi di voci, suoni, rumori che come per osmosi ritroviamo nelle opere dei 4 artisti.
E’ così che lo spazio espositivo con il suo soffitto a volte si delinea come luogo deputato di questo evento promosso da questa ottava edizione di RAW, acronimo di Rome Art Week (una manifestazione di arte contemporanea diffusa su Roma) da sabato 28 ottobre per una settimana.
Aggiungi commento