
OSTIA (attualità) - Nessuna persona è rimasta coinvolta in incidenti per fortuna .
ilmamilio.it
Sono molte le richieste d’intervento pervenute alla Sala Operativa del Comando dei pompieri di Roma a seguito della improvvisa bomba d'acqua che si è abbattuta sul litorale romano intorno alle 12,30 circa.
Nessuna persona è rimasta coinvolta in incidenti per fortuna .

La zona maggiormente colpita è quella di Ostia dove diverse squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando affinchè vengano ripristinate le situazioni di disagio legate ad allagamenti di case, attività commerciali , seminterrati e garage. Alberi e rami caduti anche ad Anzio e Nettuno con numerosi interventi della polizia locale per chiudere le strade e dei pompieri e protezione civile.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::