Ricoverato a Tor Vergata prima ruba il cellulare al medico, poi aggredisce un poliziotto

Pubblicato: Venerdì, 13 Ottobre 2023 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) - L'uomo è stato arrestato

ilmamilio.it

Il fatto è avvenuto al Policlinico Tor Vergata nelle scorse ore. Un agente del commissariato Romanina, in servizio presso il Posto di Polizia, è stato chiamato in aiuto dai sanitari perché nella notte un paziente aveva rubato i cellulari degli altri degenti e si era alterato quando i telefonini erano stati restituiti ai proprietari.

Il poliziotto, oltre a procedere e verificare il furto notturno, è andato al seguito di un 27enne che doveva essere portato in un altro reparto per degli esami strumentali.

ortopedia castelliromani ilmamilio

Proprio mentre svolgeva questi esami, approfittando di un attimo di distrazione di un medico, si è appropriato del suo cellulare. L’agente, accortosi del reato è intervenuto prontamente. A quel punto il giovane si è scagliato contro il poliziotto e contro una guardia giurata in servizio, colpendoli con pugni e testate.

top2 ilmamilio

Il poliziotto è riuscito a bloccare l’uomo. Sia l’agente che la Guardia Giurata sono poi ricorsi alle cure del pronto soccorso. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di rapina impropria. L'uomo è stato arrestato.

 
Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio