Ariccia | Giovane travolta da un scooter in Via Appia Nuova: trasportata al Policlinico di Tor Vergata

Pubblicato: Martedì, 10 Ottobre 2023 - redazione cronaca

ARICCIA (attualità) - Grave incidente stradale

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale con investimento di pedone si è verificato in Via Appia Nuova, zona Villini, nella tarda mattinata di ieri ad Ariccia al confine con Albano. Un 70enne alla guida di uno scooter T max 500 ha preso in pieno una donna di 30 anni che stava attraversando la strada, catapultandola a diversi metri di distanza. Il 70enne si è fermato a prestare soccorso assieme ad altri automobilisti.

ortopedia castelliromani ilmamilio

Sul posto la volante del commissariato di Polizia d Albano, una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Velletri e la Polizia Locale di Ariccia per i rilievi e le indagini e regolare il traffico a senso alternato.

La ragazza è stata trasportata i codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, dove è ancora ricoverata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Il 70enne alla guida del grosso scooter sarà sanzionato per non aver dato la precedenza al pedone sulle strisce pedonali e decurtati i punti sulla patente. Se il referto dovese superare i 40 giorni sarà anche denunciato per lesioni stradali. Un carroattrezzi ha poi rimosso il mezzo.

top2 ilmamilio
 

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio