Grottaferrata | Guido Roscini nominato Segretario di #FareRete
Pubblicato: Lunedì, 09 Ottobre 2023 - Redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - Roscini è stata considerata la migliore figura per guidare e sviluppare una politica territoriale concreta e pronta a fornire risposte ai cittadini in piena coerenza con il percorso amministrativo a guida del Sindaco Di Bernardo
ilmamilio.it - nota stampa
L'Assemblea di #FareRete ha nominato per acclamazione Guido Roscini Segretario del Movimento Civico di Grottaferrata.
Roscini, che ha dimostrato grande passione per una politica volta al servizio dei cittadini, è stata considerata la migliore figura per guidare e sviluppare una politica territoriale concreta e pronta a fornire risposte ai cittadini in piena coerenza con il percorso amministrativo a guida del Sindaco Di Bernardo.
"'Voglio ringraziare tutti gli aderenti alla Lista Civica, siete persone straordinarie, motivate da un profondo amore per questa comunità ed insieme possiamo fare la differenza. #FareRete è nata dalla profonda convinzione che il cambiamento inizia a livello locale, che ogni voce conta e che l'impegno collettivo può portare a risultati straordinari. La nostra forza deve continuare ad essere la diversità delle nostre esperienze e prospettive" questo è il saluto rivolto da Roscini alla nomina.
Il Direttivo ha nominato, sempre all'unanimità, Veronica Pavani Presidente.
#FareRete che nasce da una idea di progettualità civica, oggi a Grottaferrata esprime il Sindaco Mirko di Bernardo e quattro consiglieri comunali Massimo Garavini che presiede il Consiglio Comunale, Veronica Pavani, Alvise Roscini e Marisa Memesi.