Ma Franzoso, Guerisoli e Bisegni sanno che il PD di Grottaferrata ha una nuova vicesegretaria?
Pubblicato: Martedì, 03 Ottobre 2023 - redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - Elisa Longobardi è la new entry di un partito con sempre più generali che soldati
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Che il PD di Grottaferrata abbia, da tempo, più generali che soldati è un dato di fatto. Ma stando a quanto assistiamo in questi curiosi giorni di inizio autunno, le domande che ci poniamo invece di diminuire aumentano.
La certezza che il PD criptense sia uno, ed al tempo stesso sia "centomila" ormai ci pervade.
Ne scrivevamo proprio qualche giorno fa. Ma adesso la scena invece di schiarirsi di complica ed il mistero su quale sia la vera anima del PD - il principale partito nazionale di maggioranza locale - diventa fitto.
Abbiamo così scoperto, strada facendo, che il PD ha una nuova vicesegretaria cittadina: vale a dire quella Elisa Longobardi che fino a ieri era una delle nuove colonne di #farerete, la lista del sindaco. La domanda sorge più che spontanea: ma Paola Franzoso (consigliere comunale dem), Giovanni Guerisoli (assessore dem) ed Andrea Bisegni (segretario cittadino del PD), lo sanno?
La rispostra parrebbe scontata ma guai a fidarsi delle apparenze. Soprattutto con un PD dalle mille anime e dai (quasi) soliti volti.
Sta di fatto che sarebbe interessante sapere cosa pensano a via Isonzo, sempre che la sede si trovi sempre lì e non si sia magari trasferita altrove. All'insaputa di Franzoso, Guerisoli e Bisegni.