
Genzano (attualità) - ha preso il posto nell'assise comunale di maggioranza del neoeletto assessore all'Urbanistica e alla Manutenzione Gianluca Ercolani si è presentata alla seduta del 26 settembre.
ilmamilio.it
Ha debuttato in consiglio comunale martedì sera anche la neo consigliera Alessia Aiello, 38 anni, operatrice in campo educativo e sociale, prima dei non eletti della PD, della coalizione Zoccolotti alle ultime elezioni amministrative.
Alessia Aiello ha preso il posto nell'assise comunale di maggioranza del neoeletto assessore all'Urbanistica e alla Manutenzione Gianluca Ercolani si è presentata alla seduta del 26 settembre.
La giovane nuova consigliera comunale fará parte come da lei stessa dichiarato del Gruppo Misto Verdi-Democratici. "Con l'intento di appoggiare l'operato e il lavoro della maggioranza del sindaco Zoccolotti. Come da accordi pre elettorali", ha commentato.
Ad Alessia Aiello è stato il benvenuto da parte di tutti i presenti e della giunta comunale con un applauso.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::