Arrestato il marito violento che aveva picchiato la moglie a Pavona

Pubblicato: Sabato, 23 Settembre 2023 - redazione attualità
Carabinieri e Polizia Locale chiudono locale: in 400 ballavano senza  mascherinaALBANO (cronaca) -   La donna dopo le cure del pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli è tornata a casa con una prognosi di due settimane circa per le contusioni subite al volto alla testa e su altre parti del corpo
 
ilmamilio.it
 
E' stato arrestato il marito violento che aveva picchiato la moglie a Pavona davanti ai figli piccoli tre sere fa. La notizia pubblicata dal mamilio.it in esclusiva grazie alla segnalazione di un lettore trova conferma dalle fonti giudiziarie.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
L'uomo un 35enne di nazionalità indiana è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie. Dopo l'intervento dei carabinieri nella loro abitazione in una zona rurale di Pavona,  l'accertamento dei fatti sono scattate tutte le procedure della legge anti violenza " Codice Rosso", l'uomo un commerciante 35enne si trova rinchiuso nel carcere di Velletri. 
 
La donna dopo le cure del pronto soccorso dell'ospedale dei Castelli è tornata a casa con una prognosi di due settimane circa per le contusioni subite al volto alla testa e su altre parti del corpo.