Rocca di Papa | La chiusura de ‘La Longarina’. La speranza è che sia solo un ‘arrivederci’

Pubblicato: Sabato, 09 Settembre 2023 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - La nota struttura di ristorazione ha chiuso lo scorso 4 Settembre

ilmamilio.it

Domenica 4 Settembre è terminata l'attività il ristorante-pizzeria ‘La Longarina’. Il noto locale, apprezzato per il suo cibo e la sua cortesia, ha chiuso i battenti per il dispiacere dei suoi tanti clienti. Proprio nell'ultimo giorno di apertura la proprietà ha voluto lasciare questo messaggio sulla sua pagina social: “Grazie di cuore per i messaggi di solidarietà ricevuti nei nostri confronti, grazie a tutti i nostri clienti. Un grazie particolare va al nostro staff. Da domani non saremo più attivi, spero non sia un addio ma un semplice arrivederci!”.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Andrea Mattioli, socio de 'La Longarina', aveva annunciato circa una settimana prima la notizia: "Dal giorno 4 Settembre non saremo più a vostra disposizione. Per molteplici vicissitudini ci troviamo costretti a buttare la spugna, ce l'abbiamo messa tutta. Grazie a tutte le persone che ci hanno supportato, che hanno creduto in noi e anche chi non ci ha creduto poi tanto.

Un grazie di cuore lo voglio dare a mia figlia Clodia per essere stata sempre presente e per aver creduto in questo progetto. Grazie per tutto quello che ha fatto. Un grazie con tutto il mio cuore va al mio staff. Ragazzi eccezionali, vi voglio bene. Spero che non sia un addio, ma un semplice arrivederci, magari in un’altra nuova avventura”.

Nei giorni seguenti sono stati moltissimi i messaggi di cittadini di Rocca di Papa e di clienti di tutti i Castelli romani o Roma che hanno mostrato da un lato dispiacere per quanto accaduto ma anche grande sostegno ai gestori.

La speranza di tutta la clientela è ora che la chiusura non sia un addio definitivo, ma solo un appuntamento ad una prossimo progetto, anche se in altri luoghi. La professionalità e le capacità mostrate in questi anni lo meriterebbero.

colline fitness 5 ilmamilio