Nemi | Inaugurata la kermesse Enologica "Borgo diVino", con le autorità e centinaia di visitatori

Pubblicato: Venerdì, 08 Settembre 2023 - redazione attualità
 
  •  

    Nemi (attualità) - Ad accogliere le autorità ed i visitatori, la consigliera regionale Edy Palazzi, il sindaco di Nemi Alberto Bertucci, il suo vice Giovanni Libanori

    ilmamilo.it

    Alla presenza di molti sindaci, vice sindaci, assessori, consiglieri comunali, dei Castelli Romani, del vice sindaco di Aprilia Vittorio Marchitti, del senatore Marco Silvestroni, onorevole Andrea Volpi e dell'assessore regionale all'agricoltura Giancarlo Righini, è stata inaugurata oggi pomeriggio con grande affluenza di visitatori la Kermesse Enologica "Borgo diVino" che durerà fino a domenica sera.

    > GUARDA LE FOTO

    Judo Frascati 3 ilmamilio

    Ad accogliere le autorità ed i visitatori, la consigliera regionale Edy Palazzi, il sindaco di Nemi Alberto Bertucci, il suo vice Giovanni Libanori,  il percorso enogastronomico comprende tutto il centro storico e palazzo Ruspoli. Per la sicurezza di tutti i presenti, in campo i Carabinieri della locale Stazione, diretti dal comandante maresciallo Domenico De Rosa, la Polizia di Stato di Genzano e la Polizia Locale diretta dal comandante Gabriele Di Bella. Oggi pomeriggio è stato presente anche il capitano Andrea Semboloni, comandante della Compagnia Carabinieri di Velletri . Tra gli stand presenti anche quello dell'Astral, oltre che di molte aziende vinicole provenienti dai Castelli Romani, da tutto il Lazio e altre parti di Italia.   

    Nella foto sopra il presidente nazionale dell'Associazione Città del Vino Angelo Radica, sindaco di Tollo (Chieti) con il vice presidente Alberto Bertucci, sindaco di Nemi. 

    colline fitness 5 ilmamilio