Ciampino | Presentata la manifestazione 'Sport per tutti' del 9 Settembre
Pubblicato: Lunedì, 04 Settembre 2023 - redazione attualitàCiampino (attualità) - Durante l'incontro la presidente Katiuscia Girolametti, insieme a Natalia Sinibaldi e Cristiana Mazzoni della Rete Sport per tutti hanno omaggiato con alcune targhe e una maglietta dell'iniziativa tutti i relatori presenti.
ilmamilio.it
Presentata in sala consigliare la Giornata di Sport, che si svolgerà Sabato 9 settembre 2023 a Ciampino in Via Cagliari 12, dove si terrà la prima tappa della manifestazione “Sport per tutti”.
Una giornata di sport multidisciplinare integrato organizzata da Rete Italiana Disabili, FIDA – Forum Italiano Diritti Autismo, Mondo Disabili Future e La chiave di volta ODV
Tra le altre attività previste sarà allestita una parete da arrampicata messa a disposizione dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, è realizzata con il supporto di CSV Lazio ETS.
Per l’iscrizione (obbligatoria) e per ricevere informazioni è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente dell’evento, la scrittrice e mamma impegnata su questo fronte Katiuscia Girolametti, che è anche Presidente regionale Rete Italiana Disabili. Collaborano all'iniziativa le Associazioni: Mondo Disabili Future e Fida, presente il delegato provinciale del Comitato Italiano Paraolimpico Marco Biancolini. Sono intervenuti la sindaca Emanuela Colella e gli assessori di riferimento del comune di Ciampino Alessandra Mantuano alle politiche sociali ed Emilio Biondi, consigliere delegato allo sport. Oltre che altri rappresentanti di Associazioni che si occupano di disabilità. La conferenza stampa è terminata poco fa con una volta partecipazione di interessati.
Tra i presenti anche il presidente del Comitato regionale del Cip Marco Iannuzzi e il presidente del Comitato regionale del Fitet Andrea Pizzi. Sono intervenuti anche una rappresentanza dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma, il comandante della polizia locale Roberto Antonelli e i volontari della Protezione Civile.
Durante l'incontro la presidente Katiuscia Girolametti, insieme a Natalia Sinibaldi e Cristiana Mazzoni della Rete Sport per tutti hanno omaggiato con alcune targhe e una maglietta dell'iniziativa tutti i relatori presenti.
Aggiungi commento