Castel Gandolfo | Scontro tra due moto, due feriti. Un 65enne trasportato in elisoccorso
Pubblicato: Lunedì, 04 Settembre 2023 - redazione cronacaCASTEL GANDOLFO (cronaca) - Traffico in tilt per più di un'ora nel pomeriggio di ieri
ilmamilio.it
Nel pomeriggio di ieri alle ore 17 su via Gramsci, la strada verso il lago, si è verificato un grave incidente stradale due moto 500 di cilindrata, guidate da un uomo di 65 anni e un 30enne. Nell'urto sono rimasti feriti entrambi.
La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti: il 30enne scendeva presumibilmente verso il lago, mentre l'altro centauro saliva verso Castel Gandolfo. Possibile che il 30enne abbia sbandato colpendo l'altra moto. I due conducenti sono finti entrambi a terra, feriti.
Il 65enne è stato trasportato al San Camillo in codice rosso con l'elisoccorso atterrato nel piazzale del lago. Rischia di perdere un piede. Anche per l'altro è stato necessario il trasporto al policlinico di Tor Vergata con varie contusioni e traumi. Sono attualmente ricoverati, anche se non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Castel Gandolfo per rilievi e la Polizia Locale per chiudere il traffico in entrambe le direzioni con file chilometriche tra le 17 e le 18 in direzione lago e viceversa. La situazione è tornata alla normalità solo alle prime ore della sera quando il deposito giudiziario di Castel Gandolfo ha rimosso le moto incidentate.