Calcio: Sardar Azmoun è atterrato a Ciampino, il Messi iraniano va alla Roma

Pubblicato: Venerdì, 25 Agosto 2023 - Redazione sport

CIAMPINO (calcio) - L’attaccante iraniano di ventotto anni, paragonato a Messi in patria, va ad arricchire il reparto offensivo del tecnico José Mourinho a seguito del grave infortunio del britannico Tammy Abraham

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il calciatore Sardar Azmoun è atterrato ieri sera a Ciampino per raggiungere successivamente la Capitale, dove oggi sta sostenendo le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto con l’A.S. Roma. L’attaccante iraniano di ventotto anni, paragonato in patria a Messi, va ad arricchire il reparto offensivo del tecnico José Mourinho a seguito del grave e lungo infortunio patito dal britannico Tammy Abraham nel finale della scorsa stagione.

Sardar Azmoun arriva dal Bayer Leverkusen, dopo una stagione davvero complicata con tanti infortuni e pochi gol in Germania, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro.

Non c’era la folla delle grandi occasioni per l’arrivo del nuovo centravanti giallorosso, anzi erano presenti soltanto una ventina di tifosi che comunque non hanno fatto mancare il proprio calore al neoacquisto. C’è da dire che le aspettative sul mercato dei sostenitori romanisti sono altissime e probabilmente sarebbero stati graditi nomi ben più blasonati per l'attacco.

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

colline fitness 5 ilmamilio