Ciampino: violento frontale su via dei Laghi, feriti 2 uomini. Strada chiusa tra Acquacetosa e Pantanella

Pubblicato: Sabato, 24 Febbraio 2018 - Marco Caroni

incidente vialaghiCIAMPINO (cronaca) - L'incidente alle 8,30: una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. I due conducenti trasportati a Tor Vergata

ilmamilio.it

banner angelilli buono1

Brutto incidente questa mattina su via dei Laghi, verso le 8,30. A scontrarsi una Fiat Stilo ed una Renault Clio con dinamiche ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale.

L'incidente ha provocato la chiusura della via dei Laghi nel tratto compreso tra l'Acquacetosa e via Romana, alla Pantanella.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

L'impatto, come detto e come evidente dalla foto, è stato molto violento ed ha provocato il ferimento dei due conducenti che, pur riparati dall'apertura degli airbag, sono stati trasportati dal 118 al Policlinico di Tor Vergata in gravi condizioni seppur sembra non in pericolo di vita. Per l'estrazione dei due uomini è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Marino. A supporto dei soccorritori anche la polizia stradale di Albano Laziale.

leodori1

palozzi banner3

Secondo le prime ricostruzioni la Fiat Stilo, che aveva da poco superato l'incrocio dell'Acquacetosa e viaggiava in direzione di Marino, sarebbe stata presa dall'altra auto che potrebbe aver perso il controllo. E' possibile che il conducente della Clio, un 50enne residente ai Castelli romani, possa aver accusato un malore.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.

A pochissimi minuti dal sinistro, la prima segnalazione web è arrivata da parte di Astral su twitter.

Aggiornamento ore 10,05 - La via dei Laghi è stata completamente riaperta al traffico

  • Pai