Pavona | Furto di escavatori e camion in via Piani di Monte Savello

Pubblicato: Mercoledì, 09 Agosto 2023 - redazione cronaca
ALBANO LAZIALE (attualità) -  Circa 300 mila euro di valore dei mezzi trafugati
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
A Pavona, nel territorio del comune di Albano, a ridosso della via Nettunense, in via Piani di Monte Savello, zona industriale artigianale della popolosa frazione, la notte tra sabato e domenica sono stati rubati da alcuni ladri professionisti di questo tipo di colpi: 3 escavatori e un grosso camion per un valore di circa 300 mila euro.
 
Il furto è stato compiuto ai danni di una società che ha la sede nella zona di Pavona impegnata in campo edilizio e movimento terra, molto conosciuta. Sul caso (chiamati dal proprietario della ditta la mattina seguente al furto) indagano gli agenti del commissariato di polizia di Albano, supportati dalla squadra scientifica e dai colleghi della questura di Roma, che lo scorso week end in piena notte si sono portati sul posto per le indagini e i rilievi del caso.
 
Sicuramente i tre escavatori sono stati caricati sul grosso camion e portati via in pochi minuti, probabilmente una banda specializzata e di "professionisti" del crimine organizzati visto la rapidità del colpo andato a segno. 

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio