Grottaferrata| I 4 consiglieri di minoranza tornano sul caso Centro Estivi

Pubblicato: Lunedì, 07 Agosto 2023 - redazione politica

Grottaferrata, a oltre 10 giorni dalla 'cacciata' di Di Bernardo si attende  il nome del suo sostitutoGROTTAFERRATA (politica) - Dopo la risposta dell'assessore Passini

ilmamilio.it - nota stampa

"Non ci interessa battibeccare con la giunta di Bernardo, ma solo infornare i cittadini delle azioni, atti e decisioni prese dalla maggioranza manifestando le nostre critiche, considerazioni e proposte alternative.

Ci saremmo aspettati dall’sig.ra Passini, se non sbagliamo questa è la seconda volta che veste i panni di assessore alle Politiche sociali una volta a destra l’altra a manca, che dopo queste esperienze amministrative un po’ di competenza e capacità l’avesse acquista anziché affermare, a sua giustificazione, che i voucher rappresentano una innovazione nel sociale. Così come ci saremmo aspettati un ragionamento più logico e veritiero da parte dell’assessore sulla sua decisione in merito ai Centri Estivi.

LEGGI Grottaferrata | Centri estivi, Passini replica alla minoranza: "Il voucher? Abbiamo voluto migliorarci, come sempre"

Judo Frascati 3 ilmamilio

Abbiamo asserito che questa è una “politica facile”, basta aprire i cassetti del bilancio ed elargire i soldi dei contribuenti con tutto quello che ne consegue.

La prossima volta le chiediamo di elargire voucher anche agli anziani che non hanno possibilità di andare in vacanza. Sono tante le categorie alle quali assegnare voucher, per non scontentarne nessuna. Fino a quando ci sono i soldi in bilancio dei contribuenti. Questi non sono metodi e buone pratiche amministrative ma semplicemente logore politiche di vecchia data.

I consiglieri di opposizione Andreotti, Antonelli, Bellucci, Cocco".

LEGGI Grottaferrata | I consiglieri di minoranza desaparecidos e quelle due note zoppe. Ma c'è pure lo zampino di Fontana?

colline fitness 5 ilmamilio