Marino, Ambrogiani sugli spostamenti di personale all’Area V del Comune: “Provvedimento scomposto”

Pubblicato: Giovedì, 22 Febbraio 2018 - Luca Priori

MARINO (politica) - Segretario cittadino del Partito Democratico: "Un provvedimento scomposto nei riguardi del personale"

ilmamilio.it

 

palozzi banner3

 

Continua a far discutere la delibera di giunta approvata lo scorso gennaio, con la quale l’amministrazione comunale marinese andrebbe a mettere mano all’assetto del personale dell’area V del municipio. Nello specifico il settore tecnico in oggetto verrebbe suddiviso in due sezioni con specifiche mansioni. A far discutere sarebbero tuttavia i controlli sanitari predisposti, i quali sarebbero propedeutici proprio allo spacchettamento settoriale programmato. Gli accertamenti sarebbero necessari al Comune di Marino per attestare la validità operativa del personale.

leodori1

Dopo le perplessità del consigliere comunale e leader di Costruiamo il Decentramento Stefano Cecchi, anche il Partito Democratico per bocca del suo segretario cittadino Sergio Ambrogiani ha fatto sentire la sua voce: “Un provvedimento scomposto nei riguardi del personale. Richiedere la certificazione di idoneità per i dipendenti, quando gli stessi sono periodicamente controllati, denota un inutile azione che potrebbe essere interpretata anche come una mirata intimidazione. Siamo di fronte all’ormai nota incapacità di governare”.