Rocca di Papa, nomine e delegati cittadini: altre novità in amministrazione

Pubblicato: Mercoledì, 02 Agosto 2023 - redazione politica

Rocca di Papa | Equi Diritti: "Il Comune decide di fare cassa facendo  pagare affitto a chi ha costruito per necessità"Rocca di Papa (politica) - Prosegue il percorso di assegnazione

ilmamilio.it

La Giunta Calcagni prosegue il suo percorso di assegnazione delle deleghe. Nelle scorse ore sono state ufficializzate, tramite pubblicazione nell'albo pretorio la nomina a delegata cittadina di Bozena Wroblewska  ai progetti inerenti  culturali con l’Europa e del consigliere comunale Giuseppe Gatta al servizio idrico integrato, inizialmente affidata al consigliere comunale Andrea Pierluigi.

In ambito puramente amministrativo è stata nominata la responsabile dell'area finanziaria nell'unico funzionario contabile in servizio, Dott.ssa P. Lucarini, ai sensi dell'art. 109, comma 2, del D.lgs. 267/2000 267, attribuendo le funzioni che la legge e lo statuto espressamente non riservano agli organi di governo, previsti dall'art. 107, commi 2 e 3, del medesimo T.U., a a decorrere dal 16/07/2023 e per la durata di tre anni.

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio