Genzano | Incidente nella notte in via Emilia Romagna: 67enne sbanda con la sua Renegade e abbatte palo della luce e paletti di ferro

Pubblicato: Lunedì, 24 Luglio 2023 - redazione cronaca
 
  • GENZANO (attualità) - I feriti trasportati in ospedale
     
    ilmamilio.it
     
    Grave incidente stradale in piena notte che poteva avere ben più gravi conseguenze e i cui forti rumori hanno svegliato l'intero quartiere di via Emilia Romagna poco dopo le 3 di questa notte, davanti al PalaCesaroni.
     
     
    Una donna di 67 anni alla guida di una Jeep Renegade, forse a causa di un colpo di sonno o una distrazione, è finita fuori strada abbattendo un palo della pubblica illuminazione e alcuni paletti in ferro del marciapiede.
     
    Judo Frascati 3 ilmamilio
     
    La sua auto si è danneggiata gravemente nella parte anteriore e posteriore rimanendo incastrata tra il palo della luce e i paletti in ferro del marciapiede che sono stati divelti dalla loro sede.
     
    Sono finiti tutti in ospedale all'ospedale dei Castelli e Velletri presso i pronto soccorso, con prognosi di vari giorni per traumi e contusioni alla testa e in altre parti del corpo ma non sarebbero in pericolo di vita. In auto con lei anche due venezuelani di 35 e 36 anni: erano diretti verso Velletri dove risiedono.
     
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto radiomobile della compagnia veliterna per i rilievi, i vigili del fuoco di zona, alcune ambulanze del 118 e per la rimozione del mezzo incastrato sul marciapiede davanti ad alcune attività commerciali il carro attrezzi del deposito stradale di Genzano. Questa mattina sono intervenuti sul posto anche i tecnici della società che gestisce i pali della luce pubblica della cittadina per la rimozione del palo abbattuto dal Suv della donna. Conducente che potrebbe aver avuto anche un malore a causa del gran caldo di questi giorni. Anche gli operai comunali dovranno intervenire per risistemare i paletti in ferro del marciapiede che proteggono i pedoni , che sono stati abbattuti nell'uscire fuori strada dalla signora con la sua Renegade. Per fortuna in quell'ora tarda della notte non transitavano pedoni sui marciapiedi su cui è salito il Suv della donna abbattendo tutto ciò che trovava davanti a sè. 

    settimane sportive colline