Grottaferrata, passa emendamento Fdi per bonifica amianto e rifiuti sul sentiero 508

Pubblicato: Lunedì, 24 Luglio 2023 - redazione politica

Lorenzo Letta in Consiglio sceglie "Grottaferrata tricolore". "Per  ricostruire il centrodestra"GROTTAFERRATA (politica) - In questi anni i ragazzi della “Foresta che Avanza” hanno denunciato un sistematico sversamento di rifiuti

ilmamilio.it - nota stampa

"Grazie ad un emendamento presentato da Fratelli D’Italia, e votato all’unanimità da tutti i presenti in consiglio comunale, oggi è stata stanziata una importante somma per la bonifica dall’amianto, e altri rifiuti, dal sentiero 508 e dal bosco della Molara. In questi anni i ragazzi della “Foresta che Avanza” hanno denunciato un sistematico sversamento di rifiuti, sensibilizzando istituzioni e cittadini su un problema che poteva avere un epilogo tragico, sia per il bosco che per chi abita nelle zone limitrofe.

Judo Frascati 3 ilmamilio

In campagna elettorale, grazie al loro contributo, avevamo promesso che ci saremmo occupati di questo tema e oggi portiamo a casa un importante primo passo per la definitiva, quanto auspicabile, restituzione della natura ai grottaferratesi. Monitoreremo l’esecuzione dei lavori e ringraziamo, di nuovo, tutte le persone che si sono espresse favorevoli per questo stanziamento.

Lorenzo Letta, capogruppo Fdi Grottaferrata"

settimane sportive colline