Settimio Lucci: "Salvate la Vivace Grottaferrata". Appello alle nuove leve, al sindaco ed al presidente
Pubblicato: Domenica, 23 Luglio 2023 - redazione sportivaGROTTAFERRATA (calcio) - L'ex calciatore professionista ed oggi allenatore intervenie nel grave momento di crisi del calcio cittadino
ilmamilio.it
Dall'ex calciatore professionista e gloria del calcio grottaferratese, Settimio Lucci, oggi allenatore, riceviamo e pubblichiamo.
"Caro direttore,
stamattina come quasi tutti i giorni apro le notizie del vostro giornale online e leggo della nascita di un comitato "Uniti per la Vivace Grottaferrata"; guardo la foto, vedo dei ragazzi giovani, finalmente qualcosa di muove.
Mi sento quindi in dovere di dare il mio contributo ed il mio appoggio a questa iniziativa per quello che la Vivace ha rappresentato nella mia infanzia dandomi la possibilità di iniziare un percorso professionale che dura tuttora e per quello che ha significato per mio padre Silvano che tanto in tutta la sua vita si è speso per portare avanti la società del paese.
Al Sindaco e al Consiglio comunale vorrei fare 2 domande:
In quale modo il bando così come è strutturato favorisce la pratica sportiva dei grottaferratesi?
Se il bando se lo aggiudicasse una società di Frascati per esempio, non porterebbe le proprie squadre a giocare sul campo Gianluca Paolucci lasciando le briciole alla società del paese e a costi insostenibili?
Inoltre al presidente attuale della Vivace Grottaferrata voglio dire, fatti salvi i suoi diritti, di fare un passo indietro perché la società appartiene al paese, ai Grottaferratesi, e soprattutto per rispetto di chi questa centenaria società l'ha presieduta in passato ed ha messo la propria presidenza al servizio della collettività.