Lanuvio, in tanti per l'ultimo saluto a Luca Frezza

Pubblicato: Venerdì, 21 Luglio 2023 - redazione attualità
Lanuvio (attualità) -  Per volontà della famiglia è stato pronunciato un breve discorso funebre da un amico di famiglia appartenente ad una organizzazione religiosa presente anche a Lanuvio
 
ilmamilio.it
 
C'era molta gente e il piazzale del cimitero era pienissimo per il funerale di Luca Frezza, il 38enne deceduto la settimana scorsa dopo un malore in casa sua a Genzano trasportato dal 118 al Noc.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Originario di Lanuvio, il ragazzo, che lascia i genitori, un fratello e una sorella, era ben voluto da tutti nella sua " Civita" dove è cresciuto e vissuto.
 
Per volontà della famiglia è stato pronunciato un breve discorso funebre da un amico di famiglia appartenente ad una organizzazione religiosa presente anche a Lanuvio . L'oratore ha ricordato con alcune scritture lette dalla Bibbia la speranza della risurrezione dei morti, e della vita eterna sulla terra quando Dio porterà il suo Regno, come spesso si chiede nella preghiera del Padre Nostro. E come la vita oggi purtroppo è piena di dolori profondi come quelli che si provano per la morte di una persona cara o di una giovane vita come quella di Luca Frezza.
 
Presenti tanti amici, i numerosi parenti di Lanuvio, la nonna materna, oltre che i genitori e altri amici giunti anche da Genzano e altri comuni vicini che lo conoscevano, e lo hanno ricordato come un ragazzo allegro, generoso e di grande compagnia. Al termine della funzione religiosa sono stati liberati in cielo una serie di palloncini bianco celesti in omaggio alla sua fede calcistica laziale . La salma è stata poi trasportata al cimitero di Genzano, dove risiedeva dall' agenzia Smef dove è stato tumulato .

settimane sportive colline