Grottaferrata, Letta (Fdi): "Non possiamo permettere che Vivace, patrimonio della città, venga cancellata"

Pubblicato: Venerdì, 21 Luglio 2023 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (attualità) - Dopo la sentenza del Tar, la dichiarazione del consigliere
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"In questi giorni, la nostra città sta vivendo un momento di riflessione profonda, poiché più di 100 anni di storia sportiva potrebbero essere a rischio.
 
Non possiamo permettere che questo patrimonio, che ha visto crescere generazioni di giovani atleti e che è stato luogo di condivisione e passione, venga cancellato senza aver tentato ogni strada percorribile per la sua salvaguardia.
 
 
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Questo sarebbe un colpo devastante per il cuore pulsante della nostra comunità, una ferita che non si rimarginerebbe mai.
 
Ecco perché ho chiesto al Sindaco, alla luce anche della sentenza del Tar sul campo sportivo “Gianluca Paolucci”, di convocare al più presto le commissioni competenti, i capigruppo, il Sindaco stesso, il delegato allo sport, e tutte le parti in causa sportive, anche l’Asd Vivace Grottaferrata, al fine di affrontare con la massima urgenza e determinazione questa delicata questione.
 
Solo attraverso un dialogo costruttivo e la volontà di trovare soluzioni, potremo difendere ciò che è giusto, e garantire un futuro luminoso per la nostra squadra.
 
 
Sono convinto che, con la partecipazione attiva di tutti i soggetti coinvolti e il sostegno della nostra amata comunità, potremo trovare una via d'uscita positiva per preservare il patrimonio sportivo che ci appartiene e che fa parte della nostra identità da oltre un secolo.
 
Conto sull'impegno e il sostegno di ognuno di voi, perché solo uniti possiamo proteggere il nostro passato e garantire un futuro migliore per le generazioni che verranno
 
Lorenzo Letta".

settimane sportive colline