
VELLETRI (cronaca) - Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Nemi e Marino
ilmamilio.it
In via Gramsci a Velletri intorno alle 17,30 di oggi è andato in fiamme un negozio di bilance. I proprietari sono fuggiti subito e non ci sono feriti. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e le operazioni di bonifica. L'incendio è scoppiato nei box sottostanti un piano seminterrato e si è propagato all'attività che è andata distrutta nella parte del punto vendita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nemi e Marino, mentre i pompieri di Velletri e Nemi (successivamente intervenuti per primi nell'incendio del negozio) sono stati impegnati a Lariano per un autocarro che ha preso fuoco in Via Garibaldi in quei momenti.
Oltre alla volante della Polizia di Stato, allertata dai vicini, che ha allertato i Vigili del Fuoco, sono intervenuti la Polizia Locale di Velletri, che ha chiuso la strada e gestito la viabilità su strade alternative, e una pattuglia dei Carabinieri del Radiomobile.


Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::