Nemi, finisce fuori strada con l'auto: uomo soccorso e traportato al Noc

Pubblicato: Lunedì, 10 Luglio 2023 - redazione cronaca
Nemi (attualità) -  La strada è stata chiusa per circa due ore e riaperta alle 11:30 con deviazioni al centro di Nemi e all'inizio della via dei Laghi con disagi al transito verso la parte alta del paesino delle fragole.
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina intorno alle 9:40 un sessantenne di Velletri a bordo della sua Daewoo Chevrolet, mentre percorreva in salita via De Santis verso la via dei Laghi, probabilmente a causa di un malore, è finito fuoristrada invadendo la corsia opposta  e finendo la sua corsa contro il marciapiede dove per fortuna non passavano dall'altra direzione nessuna macchina e nessun pedone.
Judo Frascati 3 ilmamilio
 
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Gabriele Di Bella,  che hanno chiuso la strada con l'ausilio anche di una pattuglia dei Carabinieri del radiomobile di Velletri.  Sono giunti anche i vigili del fuoco della 27A veliterna per aiutare l'uomo incastrato nella sua macchina ad uscire,  per affidarlo alle cure del 118 .
 
I sanitari hanno trasportato l'uomo al al Noc per il malore improvviso, dovuti forse al gran caldo.  Si trova ancora sotto osservazione.
 
La strada è stata chiusa per circa due ore e riaperta alle 11:30 con deviazioni al centro di Nemi e all'inizio della via dei Laghi con disagi al transito verso la parte alta del paesino delle fragole.
 

 

settimane sportive colline