FdI: “Frascati terra di nessuno”

Pubblicato: Sabato, 08 Luglio 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Il direttivo del circolo "Vesprini" di Fratelli d'Italia chiede l'applicazione del daspo urbano per chi commette atti di inciviltà

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Frascati terra di nessuno? A vedere gli ultimi fatti avvenuti sembrerebbe proprio di sì. Rissa tra ragazzi a Villa Torlonia bloccata per il provvidenziale intervento di un cittadino.

LEGGI “Ennesima rissa fra giovanissimi nel parco di Villa Torlonia a Frascati. Non c’è controllo”

Scritte sulle pensiline del bus in barba alle più elementari leggi di comportamento. Tendopoli abusive nel parcheggio di Piazza San Francesco d'Assisi ove le più elementari norme igieniche e sanitarie vengono disattese.

Nuove targhe affisse a Villa Torlonia imbrattate da spray dopo avere speso centinaia di migliaia di euro. Accattonaggio, uomini che dormono sulla fontana in Piazza San Pietro. Cittadini che chiedono interventi della Polizia Locale si sentono rispondere che non ci sono unità disponibili. Risse in pieno centro sedate con difficoltà e grazie alla professionalità ed all'intervento delle forze dell'ordine, unico baluardo di sicurezza per la Città. Chiedemmo tramite il nostro consigliere comunale, Marco Lonzi, il daspo urbano per coloro che si fossero macchiati di tutto ciò” scrive in una nota il direttivo del Circolo Fratelli d’Italia.

“Si chiede a noi opposizioni di proporre soluzioni ma poi, nei fatti, si segue una linea di tolleranza a 360°, intollerabile per una città a forte vocazione turistica come Frascati. Pieno sostegno e ringraziamento alle Forze dell'Ordine. Reprimenda piena all'indirizzo della Amministrazione Sindaco! Se ci sei, batti un colpo” concludono dal circolo di Fratelli d’Italia “Vesprini”.

Judo Frascati 3 ilmamilio

acf pubblicita ilmamili

settimane sportive colline