“Ennesima rissa fra giovanissimi nel parco di Villa Torlonia a Frascati. Non c’è controllo”

Pubblicato: Lunedì, 03 Luglio 2023 - Redazione cronaca

assembramento villaTorlonia frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - La testimonianza di un cittadino che chiede videosorveglianza nel parco e presenza di forze dell'ordine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Ho visto intorno alle 17, mentre facevo running, dei ragazzi che si stavano menando. Pensavo fosse uno scherzo ma quando mi sono reso conto che uno di loro era a terra mentre altri due lo prendevano a calci, sono intervenuto. Gli ho intimato di smetterla, altrimenti li avrei denunciati. I ragazzi sono poi andati via uscendo dal lato di via Fausto Cecconi ed uno di loro all’altro ha detto che non sarebbe finita lì. Ho avvisato le Forze dell’Ordine che sono intervenute dopo” E.M. ha raccontato l’ennesima rissa fra giovanissimi, fortunatamente senza gravi conseguenze, a cui ha assistito ieri pomeriggio all’interno del parco di Villa Torlonia a Frascati.

Il cittadino ha raccontato l’episodio, attraverso un video pubblicato sui social, facendo anche alcune riflessioni: “I genitori, sono padre anche io, spesso non sanno ciò che fanno i loro figli. Bisogna controllarli meglio. Il Comune di Frascati dal canto suo deve riattivare le telecamere nel parco, ci sono spesso anche atti di vandalismo. Le forze dell’ordine dovrebbero pattugliare questo posto, perché purtroppo questi episodi di violenza sono risaputi. Non c’è controllo”.

Foto di archivio.

acf pubblicita ilmamili

 

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

settimane sportive colline