Rocca di Papa, lascia Mister Maiolatesi. La società: "Esempio di professionalità"

Pubblicato: Giovedì, 06 Luglio 2023 - REDAZIONE SPORTIVA
ROCCA DI PAPA - Cesare Maiolatesi, allenatore dei Canarini Rocca di Papa, lascia dopo cinque anni di attività la panchina della 'Gialla'. All’interno della società di calcio roccheggiana è tempo di grandi cambiamenti e la prossima stagione si presenterà con varie novità, nell’organico e nella squadra.
 
“Ringraziamo Cesare per questi anni passati assieme"- commenta il Presidente Antonio Gentili. “In questi anni - prosegue - ha dimostrato una grande professionalità, portando avanti la Gialla con determinazione, senso di appartenenza e serietà, doti che nel calcio di oggi sono sempre meno riconoscibili ai nostri livelli. Ci dispiace per la scelta che ha fatto, ma allo stesso modo non dimenticheremo mai il suo operato. Nella prossima stagione '23-'24 dentro la Gialla ci saranno molti cambiamenti, sia nell’apparato tecnico che in quello dell’organico di squadra. Arriveremo al prossimo campionato come sempre competitivi e all’altezza della situazione”.
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a football, persone che giocano a calcio, palla, attrezzatura per lo sport, stadio e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, bandiera, bandiera e testo