Rocca di Papa, amministrazione Calcagni: molti i ‘delegati cittadini’ incaricati– I NOMI

Pubblicato: Lunedì, 03 Luglio 2023 - redazione politica

Rocca di Papa | Equi Diritti: "Il Comune decide di fare cassa facendo  pagare affitto a chi ha costruito per necessità"Rocca di Papa (attualità) – Vari gli ambiti scelti

Ilmamilio.it

Sono sati affidati dall’amministrazione comunale alcune ‘deleghe cittadine’. Sono state pubblicate in settimana nell’albo pretorio del comune. Non è escluso che ce ne possano essere altre nei prossimi giorni. Alcune delle persone scelte si sono candidate nelle liste del sindaco Massimiliano Calcagni, altre sono state individuate nella società civile.

acf pubblicita ilmamili

A Renzo Pacifici è stata assegnata la delega riguardante i problemi del Centro Storico, a Maria Galli quella inerente i Diritti degli animali e del randagismo, a Barbara Campolungo quella dei Problemi e progetti inerenti la frazione del Vivaro, a Lorenzo Carnevale quella per Rapporti con il Coni.

Ad Antonio Gentili è  stato affidato l’incarico per la ‘Collaborazione eventi ed organizzazioni sportive’ ad Adolfo Calcagni quello al ‘Decoro urbano, verde pubblico  e manutenzione giardini’, a Carlo Meconi quello dei ‘Rapporti con gli enti religiosi’,  Enrico Botti ai Comitati di Quartiere e ai rifiuti speciali, Gennaro Draicchio alla transizione tecnologica.

Judo Frascati 3 ilmamilio

Incarichi anche per Mariangela Cimini (Questioni e progetti inerenti a supporto sociale e amministrativo alle disabilità, integrazione sociale e tutela fasce deboli, migranti e profughi), Mariaelena La Banca (Progetti e problemi inerenti l’infanzia, asilo nido e collaborazione con il delegato  per l’espletamento dei servizi cimiteriali) e Piero Botti, a cui è stato affidato l’incarico per le questioni riguardanti la valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale dei miti della storia e delle tradizioni locali.

Alla Caritas e al supporto delle famiglie disagiate è stato affidato l’incarico a Serena Silvestrini. Valentina Basili si occuperà della qualità della refezione scolastica, mentre Barbara Castelli avrà il compito alla promozione degli eventi culturali e spettacoli.

settimane sportive colline