Rocca di Papa, quattro nuovi agenti di Polizia Locale in servizio

Pubblicato: Mercoledì, 28 Giugno 2023 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (attualità) - Prosegue il rafforzamento della Polizia Locale di Rocca di Papa che in questi giorni ha visto l'arrivo di nuovi operatori che andranno a rafforzare il Corpo.
 
ilmamilio.it
 
Prosegue il rafforzamento della Polizia Locale di Rocca di Papa che in questi giorni ha visto l'arrivo di nuovi operatori che andranno a rafforzare il Corpo.
ilmamilio si nasce

Judo Frascati 3 ilmamilio

 
Sono 4 gli Agenti entrati in servizio che hanno ricevuto ieri il saluto del Sindaco Massimiliano Calcagni e del delegato consigliere comunale alla Polizia Locale ed alla Protezione Civile del comune di Rocca di Papa Massimo Calvisi.
 
Si tratta di tre uomini e una donna che, provenienti dalle graduatorie del Comune di Valmontone, hanno indossato la divisa dei poliziotti  municipali di via Leonida Montanari  diretti dal Comandante  Sergio Ierace, che ha già predisposto servizi congiunti di affiancamento con colleghi più anziani al fine di affinare le rispettive capacità operative sul territorio.
 
Passa così il Corpo dal numero iniziale di 8 dipendenti a 12 tra Ufficiali, Sottoufficiali e Agenti. Mantenendo così lo status di "Corpo della Polizia Locale" secondo le vigenti normative che prevedono che in un numero inferiore a 8 il Corpo sia ridotto a servizio di polizia locale, cosa questa mai avvenuta a Rocca di Papa che ha sempre mantenuto il Comando apprezzato e stimato dalla cittadinanza e da tutta l'amministrazione comunale.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "P"
 

acf pubblicita ilmamili

settimane sportive colline
 
Il Sindaco e il delegato comunale hanno fortemente voluto le nuove assunzioni dando immediatamente impulso agli Uffici per attivare tutte le strategie assunzionali possibili per favorire la prestazione di un maggiore servizio a tutela della città.
 
Il Comandante Ierace ringrazia l'amministrazione che ha permesso la prosecuzione delle attività di riorganizzazione del Corpo dedito ad attività indispensabili in una cittadina come Rocca di Papa.