Genzano | Area cani, campetto di calcio, strade e marciapiedi invasi dalla vegetazione in via Marche e via Toscana. I residenti chiedono interventi

Pubblicato: Martedì, 27 Giugno 2023 - redazione attualità
 
  • Genzano (attualità) - "Spesso dobbiamo pulire noi stessi le aree vicine alle nostre proprietà, anche se su territorio pubblico comunale ", ha detto una residente

    ilmamilio.it

    Molti residenti della zona a ridosso del centro del "Boschetto" in via Toscana e via Marche chiedono da tempo interventi di pulizia dell'erba incolta al Comune e la sistemazione dei marciapiedi diventati pericolosi per il transito pedonale, visto che si sono aperti, spaccati e rialzati causa anche le radici degli alberi e l'usura del tempo.

    > GUARDA LE FOTO

    ilmamilio si nasce

    Judo Frascati 3 ilmamilio

    "Spesso dobbiamo pulire noi stessi le aree vicine alle nostre proprietà, anche se su territorio pubblico comunale ", ha detto una residente della zona. A cui si associa anche una titolare di una attività commerciale della zona.

    "Qui la spazzatrice del comune non la vediamo mai, sono le nostre scope, palette e innaffiatoi, le nostre braccia a darsi da fare per pulire le entrate alle nostre proprietà esternamente e i marciapiedi pieni di folta vegetazione ed erba incolta " , come riferiscono altri residenti, giovani fruitori e proprietari di cani, anche il campetto di calcetto in Via Toscana e l'area di sgambettamento cani sono sommersi dalla folta vegetazione incolta e non tagliata da tempi immemorabili, con le panchine sommerse dall'erba alta e il terreno ricoperto per intero da cumuli di erba selvatica che cresce rigogliosamente.

    Nella fotogallery e nel video realizzato dall'inviato del mamilio.it la situazione segnalata dai residenti della zona. 

     

    acf pubblicita ilmamili

    settimane sportive colline